Contratto di Assistenza e Manutenzione Anno 2024
Servizio di Assistenza e Manutenzione per il software
Pratica.SB.xlsm
Foglio Excel per la Verifica dei Massimali, Gestione SAL, predisposizione Pratica Enea, Fatturazione e Cessione Credito relativi ad un progetto di Miglioramento Energetico e/o Sismico - Superbonus 110 - DL.34/2020 e smi
Aggiornato al Decreto MITE 14/02/2022 (Decreto Costi Massimi)"Definizione dei costi massimi specifici agevolabili, per alcune tipologie di beni, nell’ambito delle detrazioni fiscali per gli edifici"
Il servizio prevede:
- help desk tecnologico (Assistenza Remota tramite software Free ANYDESK);
- assistenza per la risoluzione di malfunzionamenti del programma;
- assistenza per l’istallazione e la configurazione del programma;
- manutenzione programmatica del software;
- aggiornamento alle nuove versioni gratuito per l'anno in corso.
Assistenza fornita a distanza, tramite mail, telefono, fax o direttamente presso la sede del fornitore, previa segnalazione del problema tramite email e comunicazione da parte del fornitore del giorno ed ora in cui verrà fornita l'assistenza.